domenica 20 agosto 2017

Insalata con rucola, salmone e melone

Buongiornissimo cari amici!
passate bene le vacanze?....io come vi avevo anticipato nell'ultimo post quest'anno ho fatto solo qualche week and e poi la "crocerossina" a mio marito, reduce da un intervento al ginocchio!!! ma non solo ! ne ho approfittato per preparare e sperimentare nuovi piatti e questo è proprio uno dei tanti e forse il mio preferito: una semplice insalata arricchita da filetti di salmone e addolcita dal melone...facile e veloce da preparare, ecco cosa vi occorre:










INGREDIENTI:  x 4 persone

insalata mista e rucola qb
mezzo melone
2 filetti di salmone
olio/sale/pepe/glassa di aceto balsamico




Per velocizzare ho ridotto i filetti di salmone in piccoli porzionii e li ho spadellati in padella con poco olio evo, sale e pepe.



Nel piatto da portata adagiate l'insalata mista e la rucola e le palline ricavate dal melone con l'apposito spallinatore ( in alternativa tagliate dei piccoli cubetti dal melone)


Aggiungete i filetti di salmone e condite con un filo d'olio, pepe e alcune gocce di glassa al balsamico.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...